Situata nel cuore incantevole di Sappada, precisamente nella Borgata Soravia-Begar, vendiamo questa metà casa...
Situata nel cuore incantevole di Sappada, precisamente nella Borgata Soravia-Begar, vendiamo questa metà casa, sul lato est, sviluppata su 5 piani, divisa in 4 appartamenti indipendenti, completamente da ristrutturare. Con una generosa superficie totale di 426 mq, offre ampie possibilità sia per famiglie numerose che come investimento turistico-immobiliare.
La proprietà si presenta con un aspetto tradizionale montano delle case di inizi novecento: pavimenti in legno e grandi stanze caratterizzano gli interni luminosi e accoglienti. Le ampie finestre non solo garantiscono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti ma riempiono anche gli spazi di luce naturale durante tutto il giorno.
La porzione di casa terra-tetto è già divisa in 4 appartamenti di circa 100 mq ciascuno; il piano più alto inoltre ricomprende un ampia soffitta al grezzo. Sono presenti tre entrate indipendenti, rispettivamente per il piano primo a sud, per il piano seminterrato sempre a sud, e sul retro per il vano scale comune di collegamento a tutti i piani.
All'esterno, di proprietà della casa è presente un ampio prato laterale che può essere adibito a giardino o per creare posti auto per tutti gli appartamenti.
La proprietà viene venduta in blocco, per permettere così una ristrutturazione totale.
Sappada è rinomata non solo per i suoi paesaggi stupendi ma anche per le sue attività ricreative; dalle sciate invernali alle escursioni estive nelle montagne Dolomitiche patrimonio dellâumanità UNESCO. Questo luogo magico rappresenta una fusione perfetta tra avventura allâaperto ed opportunità culturale.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito l'agenzia immobiliare referenziata per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento alla visita della tua futura casa dei sogni! --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Le prime fonti storiche dalle quali si attesta la presenza di questo antico mulino risalgono alla data del 153...
Le prime fonti storiche dalle quali si attesta la presenza di questo antico mulino risalgono alla data del 1534. Il mulino sul Rio Mulbach, da cui prende il nome, (Rio dei mulini), ormai in disuso da quasi un secolo, è situato in una delle zone più ambite della località , nel pressi del Museo della grande Guerra e della meravigliosa passeggiata delle "Cascatelle".
Il mulino viene venduto, allo stato di fatto. Un progetto regolarmente approvato, permette di realizzare due unità immobiliari:
Appartamento di 145 mq al piano terra composto da zona giorno e cucina open-space, due camere matrimoniali e tre bagni.
Appartamento di 116 mq al primo piano composto da zona giorno e cucina open-space, due camere matrimoniali e due bagni.
La proprietà prevede anche uno scoperto di 190 mq e due posti auto per ciascuna unità .
LâAgenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate per esplicita richiesta di privacy della proprietà . --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it