COMACCHIO CENTRO STORICO - Rif. C/705 -
Avete sempre sognato un casa tutta vostra, da personalizzare? Un comodissimo appoggio a Comacchio? Una casetta da cui ammirare i canali dello storico borgo? Amate Comacchio ma anche il mare?
Questa soluzione ...
[+Leggi] Rif: C/705
COMACCHIO CENTRO STORICO - Rif. C/705 -
Avete sempre sognato un casa tutta vostra, da personalizzare? Un comodissimo appoggio a Comacchio? Una casetta da cui ammirare i canali dello storico borgo? Amate Comacchio ma anche il mare?
Questa soluzione far? sicuramente per voi!
Nel cuore di Comacchio, ideale per raggiungere a piedi i servizi di prima necessit? e tutti i luoghi storici, dalla chiesa del Carmine, alla piazza del Municipio, fino ai Trepponti, proponiamo in vendita una casa dal grande potenziale.
La propriet? necessita di una importante ristrutturazione.
L'ingresso comune, tipico delle storiche case comacchiesi, ? dalla suggestiva Via Gramsci, con affaccio sul canale. La casa si sviluppa su due livelli ed ? composta al piano terra da un grande ambiente, che diventer? un'accogliente salotto, con un angolo predisposto per accogliere la cucina. L'ambiente adiacente, che ospita la scala a chiocciola, si presta a varie soluzioni d'arredo, come sala da pranzo o come studio, o, ampliandolo e incorporando la camera da letto, con il bellissimo caminetto, a creare una cucina separata pi? ampia.
L'attuale camera da letto, come da planimetria, ospita il servizio finestrato, e accede al giardino di propriet? sul retro. Questo piccolo angolo verde diventer?, con un po' di cura, un oasi in cui rilassarsi. Se invece si preferisce la praticit?, si pu? convertire in un comodo posto auto.
Salendo dalla scala a chiocciola, al primo piano, si trova la camera da letto, con il terrazzo privato, spazio privato ma arioso, un aggiunta incredibile alla casa!
Nella via attigua, ? anche presente uno spazioso parcheggio.
TUTTA LA PROPRIETA' E' INTERAMENTE DA RISTRUTTURARE.
A scopo illustartivo, sono state aggiunte alcune immagini generate con l'intelligenzza artificiale, non corrispondenti alla realt? dei luoghi.
- I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA -
- Gabetti Lido Estensi - Tel. 0533/xxxxx9 - E-mail:
- Gabetti Lido Spina - Tel. 0533/xxxxx1 - E-mail:
- Belcasa Amm.ni condominiali - Tel. 0533/xxxxx9 - E-mail:
TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU WWW.BELCASA.IT
non vuoi che lo stesso immobile ti venga proposto pi? volte da varie agenzie?
vuoi evitare di illustrare ad ogni agente le tue esigenze?
richiedi il servizio RICERCA IMMOBILE presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile, che consiste nel riferirci le caratteristiche dell'immobile desiderato e saremo noi a fare una ricerca mirata interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine di selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che pi? si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformit? edilizia, catastale ed impiantistica dell'immobile proposto. Classe Energetica: G EPI: 327,49 kwh/m2 anno
[-Leggi] Rif: C/705